L’artista dei capelli pugliese Giusy D’Onghia

presenta le nuove tendenze hairstyle 2018

nello show internazionale WELLA COLOR CONSULTATION

 

Gennaio 2018 – Domenica 18 e lunedì 19 febbraio 2018, Giusy D’Onghia, Art Director del prestigioso salone Giusy Mondo e partner di Wella, è fra i protagonisti del più importante show dei trend di moda ed hairstyle, il Wella Color Consultation, fondamentale kermesse che anticipa le novità di colore e styling della prossima stagione, P/E 2018.

Giusy D’Onghia incarna la seconda generazione di grandi professionisti dei capelli e ha trasformato il salone di bellezza di proprietà del padre, in uno dei più affermati a livello nazionale, puntando tutto sulla qualità e sullo stile dei servizi offerti ai clienti. Eclettica e sempre orginale, ha lavorato al fianco dei più grandi Hair Designer di fama internazionale, in un percorso di crescita sia come allieva sia come Team Leader che le ha permesso di fondare Kultò Hair Academy nel 2012. Giusy Vanta una ricchissima esperienza e competenza tecnico-stilistica ed è sempre alla ricerca di nuovi stimoli e ispirazione che sfociano ogni anno nella creazione di una collezione unica.

Attendo con impazienza febbraio, stiamo preparando un grandissimo Show. Ancora non posso dare anticipazioni, ma sarà uno spettacolo incredibile. Sto già lavorando per carpire quelle che saranno le tendenze della prossima primavera estate per declinarle in tagli e colori che vedremo in passerella a Torino e poi in tutta Italia sulle donne che seguono lo stile Wella. Vi aspetto a Torino, sarà una occasione unica di confronto, in cui condividere emozioni e competenze” – dichiara Giusy D’Onghia, partner Wella.

Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty ha così ribadito l’importanza dell’appuntamento Wella Color Consultation: “Un evento così non si è mai visto prima per spettacolarità, competenza, mediaticità e anche per il record di partecipazione e di risonanza. Per la prossima edizione abbiamo obiettivi ancora più ambiziosi sia in fatto di guest star dell’hairdesign internazionale, che si esibiranno on stage, e di pubblico di parrucchieri, provenienti da tutta Italia. Vogliamo lanciare  un messaggio di forte identità nel mondo della coiffure offrendo a tutti gli hairstylist presenti in Italia, gli ultimissimi strumenti per essere esponenti sul loro territorio di eccellenza di stile, moda e competenza”.

Stay tuned, il tempo stringe e le performance della star Giusy D’Onghia stanno per arrivare!

Per maggiori informazioni: www.wellacollectionshow.it

 

Per informazioni la stampa può contattare:

Marcella Maggi –On Point Pr – tel. 02/36515820 ; e-mail: marcella.maggi@onpointpr.it;

Marco Vurro – Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty e-mail: marco_vurro@cotyinc.com

Marianna Mercatelli – Influencer Marketing Coordinator Coty Professional Beauty e-mail: marianna_mercatelli@cotyinc.com