Ieri, 13 dicembre 2015, presso l’incantevole location di Villa De Grecis a Bari, Kultò Hair Academy, prestigiosa accademia per parrucchieri professionali, ha organizzato la consueta festa di fine anno.

A presentare la serata, la giornalista Daniela Mazzacane, che ha inaugurato l’evento Happy Hour che conclude l’anno in corso e che inaugura l’anno accademico successivo.

Tantissimi i momenti che hanno caratterizzato la serata. Infatti, è stata l’occasione per presentare la IV Ikona “Krishna” della collezione 2016 “Entropia   e condividere in anteprima assoluta il trailer del video della collezione 2016 interamente girato in India cosí come lo shooting della collezione ikonica.

La serata è stata occasione per presentare tutte le novità 2016 a partire dai servizi che ogni parrucchiere affiliato all’accademia potrà inserire nella sua offerta alle clienti finali, oltre a tutti i seminari tra cui due novità assolute come il Trend Shooting e Essere Leader.

Emozionante la consegna dei diplomi a tutti gli allievi dell’Accademia e dei riconoscimenti riservati a coloro che per merito, passione e talento si sono distinti durante il percorso 2015.

Inoltre, è stato dato il benvenuto a tutti i nuovi parrucchieri che si stanno per aggiungere agli allievi di Giusy D’Onghia, Art Director di Kultò Hair Academy. 

Durante l’Happy Hour sono stati intervistati vari professionisti del mondo dell’Hair Design, della comunicazione e dell’advertising e insieme si è brindato ad un nuovo anno che si prospetta ricco di altrettanti successi.

Giusy D’Onghia, ha commentato così a fine serata: “Dopo un anno di duro lavoro è importante condividere con tutto il team i progressi raggiunti, perchè solo rivivendo i progetti è possibile capire quanto si è cresciuti. Amo particolarmente questo evento che mi permette di anticipare il futuro e trasmettere ai miei allievi e a tutto il mio staff l’energia giusta per iniziare il prossimo anno con il piede giusto. E’ un momento di condivisione delle emozioni e dei risultati, perché è fondamentale che gli allievi si sentano parte di una grande famiglia dove l’amore per questo mestiere è fondamentale. Spero che anche questa volta tutti siano andati a casa con la soddisfazione di aver trascorso una piacevole serata e impazienti di iniziare il percorso del 2016”.

Prima di congedare tutti gli invitati, è stata ufficializzata l’attività di beneficienza che Kultò Hair Academy ha deciso di intraprendere questa volta: essere vicini ai bambini affetti dalla sindrome di down e ai bimbi in difficoltà delle terre dell’India.