India, sagome, magia, autunno, libertá, movimento, organicitá, inverno, pigmenti puri e colori.

L’Art Director Giusy D’Onghia presenta la collezione Autunno/Inverno che accompagnerà le donne Kultò durante questa stagione.

Ispirati dall’ Holi Festival, la piú nota celebrazione Indú, conosciuta in tutto il mondo come la festa dei colori, della gioia, dell’amore e del divertimento, vogliamo dedicare questa collezione alla terra d’India, che ci ha ospitati per lo shooting fotografico “Entropia”.

Esaltante ed innovativa l’idea, dell’AD Giusy D’Onghia, di miscelare due mondi che sono diametralmente opposti, quello manageriale e quello spirituale, dando vita ad un concept del tutto nuovo e dai contenuti forti ma allo stesso tempo portabili, con tagli, colori e styling che raccontano dietro la loro creazione, una storia.

Giusy D’Onghia racconta: “Parte delle idee sviluppate in questa collezione sono nate dall’ attenta osservazione dei luoghi dell’India. Artigianalità e semplicità, hanno dato vita a nuove tecniche di colore, taglio ed acconciatura, Shining, Shape Cut ed Organic“.

Shining” è un’ alternanza di colori freddi e caldi, scuri e chiari, colori iridescenti e luminosi, attraverso l’utilizzo di prodotti Wella, Illumina, Color TouchColor Fresh ed in particolare il prodotto principe di Sebastian: Colorshine by Cellophane.

Shape Cut“, una nuova modalità per tagliare i capelli per effetti in movimento, fluidi, dalle sagome definite e particolari, con differenti possibilitá di proposta dal corto al lungo, dal femminile al maschile, senza escludere i capelli ricci.

Organic“, asciugature morbide, fluide ed organiche, per pieghe durature, naturali e di facile gestione per le nostre clienti, anche grazie ai prodotti di styling Eimi ed il fantastico Dark Oil di Sebastian.

Conclude l’Art Director: “Le idee unite al Methodo S.O.F danno la possibilitá di raggiungere livelli di precisione assoluta in modo che ogni collezione possa essere unica, speciale, trend ma proponibile e realizzabile in modo semplice
e rigoroso”.