Domenica 21 agosto 2016, ripresa in diretta anche sui principali social network, Giusy D’Onghia, on-stage davanti ad un pubblico d’eccezione, nella piazza della sua città, Noci, ha rappresentato la sua idea di donna esaltando il concetto di “Valore e Bellezza”.

La nota Hair Designer ha aperto la serata, raccontando la sua storia, ripercorrendo gli episodi fondamentali della sua carriera professionale, dai primi passi nel salone del padre, ad oggi, attraverso i diversi anni di formazione in giro per il mondo con le migliori accademie Italiane ed Internazionali, come Diego Dalla Palma, Vidal Sasson Londra e Sebastian Los Angeles.

Il momento clou della performance è stato il tema della serata, “Valore e Bellezza” durante il quale Giusy D’Onghia, grazie alle sue innate capacità comunicative unite alla sue doti artistiche e alla sue competenze, ha sottolineato quello di cui hanno bisogno le donne per valorizzare l’immagine, affermando che “dare e creare valore sia una forma di bellezza, che esalta i pregi e considera i difetti come particolarità uniche ed essenziali per creare stili unici e differenti.”

Esaltante è stato quando ha scolpito la testa della una modella modificandone le linee ed esaltando la sua figura, trasformandole l’immagine, con la nuova tecnica di taglio “Laser Cut”, da lei ideata.

Novità assoluta per il pubblico è stata un’anticipazione della “Collezione 2017 Paradise”, ispirata e creata in Giappone.

Un’idea di una donna dedicata all’Amore, soprattutto verso se stessa, verso il proprio corpo, la propria mente e il proprio lavoro. Una donna che vive uno stato di meraviglia, in quanto sa circondarsi di bellezza in tutto quello che le appartiene ed è in grado di allontanarsi dai disagi e dalle negatività.

Oggi, oltre ad essere a capo di un salone prestigioso, è Art Director di Kultò Hair Academy, una prestigiosa accademia per parrucchieri, che ha l’obiettivo di elevare e migliorare la competenza e la cultura dei suoi allievi.

Quindi parliamo di un artista a 360°, riconosciuta come “Visionaria”, perché in grado di anticipare le tendenze di moda e di stile che anche i grandi marchi del settore proporranno al mercato.

Per il prossimo anno ci aspetta qualcosa di sublime.

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