IKON LO SHOW “DUNE”
IN SCENA IL 25 FEBBRAIO

Si accendono i riflettori su IKON “Lo Show”, l’esclusivo connubio di moda, arte e cultura firmato Kultò Hair Academy. Lunedì 25 febbraio p.v, andrà in scena “Catwalk Dune 2019”, l’ultima travolgente collezione ispirata alla terra arida omanita e nata dalle suggestioni avveniristiche di Giusy D’Onghia, Art Director dell’accademia, nonché sua pietra miliare.

Il format traduce la moda in arte e l’arte in spettacolo, assicurando un‘esperienza emozionale autentica in cui ipnotiche catwalk si accompagnano armoniosamente ad uno spettacolo teatrale
interattivo.

Lo show presenta, in anteprima assoluta, tutti i must have della Spring/Summer 2019 e lancia i nuovi diktat di taglio, styling e colore, rivelandosi un’occasione imperdibile per restare sempre al passo con le ultime tendenze.

Accanto alle impeccabili teste editoriali, sarà infatti possibile scoprire tutta la straordinaria pregnanza dei look prêt-à-porter uomo-donna, ardita commistione di culture eterogenee ed apparentemente stridenti: la civiltà africana e gli istrionici anni ’60. Le due citazioni saranno sviscerate nel corso della serata, attraverso contributi artistici e impreziosite da testimonianze dirette frutto del caldo soggiorno asiatico in Oman.

“Dune 2019 è lo spettacolo che avevate sempre sognato di vivere!” promette l’Art Director.

Appuntamento, dunque, per lunedì 25 febbraio p.v, ore 16,30 presso Villa Romanazzi Carducci in Bari.