ICON LO SHOW
TRIPUDIO DI APPLAUSI
PER UN PARRUCCHIERE CHE HA OSATO SFIDARE SE STESSA
REALIZZANDO UN TAGLIO BENDATA.

 

Prendi una vulcanica hairstyler, qualificata e sempre al passo con le ultime tendenze, aggiungici un team di lavoro diligente e bramoso di apprendere e sorprendere, creando qualcosa di unico ed assolutamente irripetibile.

Mescola talento e passione con cura, badando bene ad amalgamare il tutto con una generosa dose di umiltà, ingrediente segreto delle fucine Kultò, nonché merce rara e, con buone probabilità, fuori produzione. Servi il piatto ancora caldo: il suo sapore sopraffino saprà conquistare anche i palati più esigenti.

E sì, perchè “Icon-Lo show, Catwalk Dune 2019” by Kultò Hair Academy ha letteralmente convinto tutti. “A distanza di settimane, la gente continua a parlarne e rinnovarmi i complimenti per aver trasmesso in un unico spettacolo emozioni indescrivibili, accompagnate da tutta la pregnanza della mission Kultò. Questo è indubbiamente il traguardo più importante, potessimo mai raggiungere” commenta entusiasta l’Art Director Giusy D’Onghia.

Il format ha, infatti, coniugato moda, spettacolo e arte, restituendo alla sala gremita il frutto del lungo lavoro di ricerca condotto presso le terre aride dell’Oman, fonte d’ispirazione della Vision 2019.

Ha lasciato tutti senza fiato, la performance finale dell’evento, richiesta a furor di popolo sui canali social, e che ha visto Giusy D’Onghia eseguire da bendata, un taglio editoriale.

La provocazione è finalizzata, ancora una volta, a diffondere quell’idea di “Metodo”, che Giusy D’Onghia ormai dalla nascita del brand Kultò Hair Academy, porta come stendardo, affinché il parrucchiere possa affiancare alla creatività una buona dose di competenza e metodo, in modo da poter offrire al mercato una visione diversa dello stilista, non solo come creativo o improvvisatore, ma come professionista in grado di realizzare e replicare qualsiasi taglio, offrendo, con un sistema ineguagliabile a marchio Kultò, la certezza del risultato.

Nel concludere” spiega l’Art Director ritengo quanto fatto durante lo Show, un segnale inequivocabile del livello raggiunto in questi anni dall’accademia e dei parrucchieri che seguono il nostro percorso, puntando sull’eccellenza, sulla qualità e serietà della formazione offerta”.

 We are Kultò.