Bari, 27 gennaio 2015 – Ieri, presso l’esclusiva location dell’Hotel Parco dei Principi di Bari, Kultò Hair Academy è stata una delle protagoniste indiscusse dell’Evento organizzato da Wella Professionals per promuovere uno dei prodotti di punta del 2015: MAGMA.

Lo show, denominato WOW COLOR, ha riunito oltre 800 parrucchieri accorsi per ammirare le potenzialità del magico Magma, un prodotto eccezionale per schiarire e tonalizzare contemporaneamente i capelli. Ma non solo. Per continuare a stupire gli ospiti, Wella ha chiesto a Kultò di salire in pedana per illustrare la propria History Brand, in chiave Magma, e la neonata collezione ICE.

Un successo senza eguali. Infatti, Giusy D’Onghia ed il suo team di specialist, hanno incantato la platea realizzando ikone su ikone come emblema della massima femminilità. Colori, tagli, acconciature, look…tutto ispirato all’inconfondibile Methodo che l’Academy sta diffondendo a livello internazionale.

Giusy D’Onghia, Founder & Art Director di Kultò emozionata dal consenso riscosso commenta così ad evento appena concluso : “Il palcoscenico non mi ha mai impressionata, anzi mi sprona a tenere delle performance di altissimo livello e questa sera sono fiera che il nostro spettacolo sia piaciuto ed abbia confermato la qualità del Hair Design Italiano. La partnership con Wella è per me un sodalizio importantissimo e sono onorata tutte le volte che scelgono me e la mia Kultò Hair Academy per appuntamenti cosi prestigiosi. L’ottimo risultato è sicuramente frutto di una collezione vincente, studiata nei minimi dettagli, ma anche del forte gioco di squadra che lega tutto il team di professionisti che collabora al mio fianco”.