Giusy D’Onghia, Art Director di Kulto’ Hair Academy, é lieta di presentare l’interpretazione artistica e colorata della donna ideata in Japan, luogo che ha ispirato la Vision 2017, per la nuova collezione “Paradise“.

Origami é l’arte Giapponese di creare, attraverso un foglio di carta colorata con schemi geometrici ben precisi, figure di persone, oggetti, fiori ed animali.

Giusy D’Onghia commenta così la sua Ikona Origami: “E’ fantastico pensare di ricorrere a schemi geometrici per creare qualcosa di artistico. Questo é quello che facciamo con la mia accademia, infatti alla base del nostro lavoro c’è scientificità e creatività, un connubio vincente per realizzare tecniche di colore che riescono in Power Pack, con taglio, armonia e stile a donare Valore e Bellezza alla donna”.

Origami rappresenta l’arte e la scientificità del mondo colore e con questa Ikona è nata ”Shining“, una tecnica di colorazione che alterna colori freddi e caldi, scuri e chiari, colori iridescenti e luminosi, grazie all’utilizzo di prodotti Wella Professional, Illumina, Color Touch, Color Fresh ed in particolare il prodotto principe di Sebastian: Colorshine by Cellophane.

L’Art Director conclude dicendo: “Sono fiera e felice di condividere con voi le mie creazioni, Katana, Gheisha e Origami ed ho ancora tanto altro per voi, per una collezione che sarà sempre più: Out Of Ordinary!