Cari Amici di Kultò Hair Academy,
per la prima volta non sarò più solo un lettore di questa ‪#‎FanPage‬, ma avrò l’opportunità di comunicare con tutti voi attraverso una rubrica, che abbiamo deciso di chiamare “Project Element”.
Cosa mi ha spinto ad accettare?
La condivisione di un ideale fondamentale, ovvero, poter elevare la professione dei ‪#‎parrucchieri‬ grazie a dei percorsi formativi a 360°, che riguardano sia gli aspetti tecnici e stilistici, ma anche organizzativi e manageriali del salone.
Quindi, sulla scia del successo delle altre due rubriche “‪#‎WebArtisticStudy‬” e “‪#‎CityLifeStory‬”, divenute in poco tempo il punto di riferimento nel contesto dell’Hair Design nazionale, pubblicherò un post un giovedì al mese, per condividere degli spunti interessanti che vi permetteranno di rendere la vostra attività sempre più competitiva sul mercato.
Per chi non mi conoscesse, io sono Lorenzo Loiudice e sono Area Manager di Wella Professionals, sono un profondo appassionato di‪#‎Strategy‬ e supporto con piacere Kultò in tutte le attività di comunicazione. Per questo sono molto fiero del successo ottenuto in questi anni da Giusy D’Onghia ed il suo ‪#‎team‬, perché hanno saputo proporre un nuovo modello di comunicazione innovativo, che piace al grande pubblico perché innova grazie alla possibilità di confronto.

Io sono pronto a partire giovedì 4 giugno